Senza fili: oltre 40 artisti in scena tra mimo, danza, canto e circo

Scegli anche tu una sera a teatro adatto a grandi e piccini, ti regalerai divertimento e solidarietà. Gli artisti della compagnia teatrale Ragazzi del Lago ti entusiasmeranno con il nuovo spettacolo che tocca e tende le corde della purezza dell’infanzia e della fanciullezza. Ricordati di prenotare per riservare i posti migliori!

Durante il carnevale 2020 al Teatro Leo Amici di Lago di Monte Colombo andrà in scena venerdì sera, il 21 febbraio , alle 20.30, “Senza Fili”, il nuovo spettacolo di Carlo Tedeschi, all’insegna dell’allegria e del divertimento, dedicato a grandi e piccini.

Guarda un’anteprima dello spettacolo!

L’opera teatrale, interpretata dalla compagnia RDL intratterrà lo spettatore tra mimo, danza, canto, magia dei burattini e show circensi, dando vita a un carosello emozionante di danze folkloristiche, musiche tradizionali, colori e costumi di tutto il mondo. Oltre 40 artisti in scena che non solo dimostreranno il proprio talento, ma si esibiranno per un fine ancora più importante: la solidarietà. Perché i proventi degli spettacoli della stagione teatrale estiva 2019 del Teatro Leo Amici sostengono i progetti sociali e artistici che da sempre l’Associazione Dare porta avanti a favore dei giovani.

Il Teatro Leo Amici si trova a 15 minuti da Riccione e Rimini, direzione Coriano. Indirizzo: Via Canepa 172, Lago di Monte Colombo/Rimini. La collaborazione avviata con Promhotels Riccione, agevolerà il pubblico che vorrà raggiungere Lago di Monte Colombo per gli appuntamenti in programma con un servizio di Navetta dalla Riviera.

Inoltre, perché non approfittare dell’occasione per apprezzare l’accoglienza delle nostre strutture ricettive? Gestite da uno staff di volontari specializzati, consentono anch’esse con i loro introiti di finanziare tutti i nostri progetti socio-culturali, artistici e umanitari, ma anche altre iniziative, quali “A come Amici”, la rivista semestrale di informazione e cultura, che puoi leggere liberamente e gratuitamente su questo sito.

Per informazioni: Teatro Leo Amici:
tel. 345.8045807 info@teatroleoamici.it  FB  @teatroleoamici
La biglietteria è aperta: dalle ore 11.00  alle 18.00 dal martedì al venerdì, sabato dalle ore  16.00  alle 22.00

Chi non avesse la possibilità di passare dalla biglietteria può acquistare i biglietti anche telefonicamente chiamando, dal martedì al venerdì dalle 16.00 alle 20.00, il numero 345.8045807

Prevendite anche su liveticket.it. Con liveticket i possessori del Bonus cultura possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente.

2 Replies to “Senza fili: oltre 40 artisti in scena tra mimo, danza, canto e circo”

Comments are closed.