Senza fili: oltre 40 artisti in scena tra mimo, danza, canto e circo

Siete alla ricerca di divertimento, allegria, cultura ed emozione? Gli artisti della compagnia teatrale Ragazzi del Lago vi entusiasmeranno con il nuovo spettacolo che tocca e tende le corde della purezza dell’infanzia e della fanciullezza.

Durante tutta l’estate 2019 al Teatro Leo Amici del Piccolo paese del Lago di Monte Colombo andrà in scena ogni sabato sera, dal 1 giugno al 28 settembre, alle 21.45, “Senza Fili” , il nuovo spettacolo di Carlo Tedeschi, all’insegna dell’allegria e del divertimento, dedicato a grandi e piccini.

Guarda un’anteprima dello spettacolo!

“Senza Fili” mescola mimo, danza, canto, skecth teatrali e show circensi, dando vita ad un’irrefrenabile cascata di risate e al contempo emozionando incredibilmente per i temi trattati, prima di tutto la libertà. Oltre 40 artisti in scena, in un carosello di danze folkloristiche, musiche tradizionali, colori e costumi di tutto il mondo. Il Teatro Leo Amici si trova a 15 minuti da Riccione e Rimini, direzione Coriano. Indirizzo: Lago di Monte Colombo, Via Canepa, 172, Rimini. La collaborazione avviata con Promhotels Riccione, agevolerà il pubblico che vorrà raggiungere Lago di Monte Colombo per gli appuntamenti in programma con un servizio di Navetta dalla Riviera.
Prenota i biglietti dello spettacolo!

Il Piccolo paese del Lago di Monte Colombo è un luogo voluto e ideato da Leo Amici nel 1983. Qui ha sede la Fondazione Leo Amici, ente riconosciuto, proprietaria delle strutture, gestite dal suo braccio operativo, Associazione Dare, associazione impegnata da sempre in attività a favore del prossimo, inteso a 360 gradi.

“Senza fili” vede protagonisti i ragazzi della Compagnia teatrale RDL-Ragazzi del Lago, una start up innovativa, nata dal “Progetto Giovani In scena” , promosso dalla Fondazione Leo Amici e dall’Associazione Dare. Attraverso l’acquisto solidale dei biglietti per lo spettacolo teatrale, come pure dei CD e DVD relativi ai nostri spettacoli, contribuirai a sostenere i giovani impegnati nella loro crescita artistica, ma anche sociale. Ingresso gratuito allo spettacolo per bambini 0-3 anni.

Inoltre, perché non approfittare dell’occasione per apprezzare l’accoglienza delle nostre strutture ristorative? Gestite da uno staff di volontari specializzati, consentono con i loro introiti di finanziare tutti i nostri progetti socio-culturali, artistici e umanitari, ma anche altre iniziative, quali la rivista “A come Amici”, pubblicata ogni sei mesi e resa disponibile liberamente su questo sito.

Scopri di più
https://teatroleoamici.it/
Lago di Monte Colombo – Via Canepa, 172 – Monte Colombo (Rimini)
email: info@teatroleoamici.it
Tel: 345 8045807

ORARI DI APERTURA:
Sabato      dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00
Domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00