Senza Fili opera teatrale Lago di Monte Colombo

Opera teatrale  “Senza Fili”
tutti i sabato sera ore 21:45 da Giugno a Settembre 2019

Senza Fili di Carlo Tedeschi

Estate 2019 – “Senza fili“. La luce di una fata chiamata Libertà avvolge due burattini dalle fattezze umane che scoprono così di poter danzare senza fili;  il cattivo burattinaio li insegue, nella loro fuga li accoglie il circo che al suo interno vede personaggi “diversi” ma tutti amici e nel suo vagabondare, coinvolge lo spettatore in un carosello di danze folkloristiche tradizionali con colori e costumi di tutto il mondo, per un ripasso live di usi delle popolazioni della Terra.

Senza fili opera teatrale di Carlo Tedeschi

La fata, dal sintomatico nome Libertà, trasformerà anche la vita del burattinaio che si è innamorato di lei. Dichiarandosi, infatti, la scopre vera, viva, e avrà allontanato da sé quell’immagine di evanescenza e impalpabilità che si era costruito.

Senza Fili in scena al Teatro Leo Amici

Senza Fili interpretato dalla compagnia RDL intratterrà lo spettatore tra arte,  la magia dei burattini il circo in uno show emozionante all’insegna della solidarietà, non solo dimostrando il proprio talento, ma per un fine ancora più importante, i proventi degli spettacoli della stagione teatrale estiva 2019 del Teatro Leo Amici sostengono i progetti sociali ed artistici che da sempre l’Associazione Dare porta avanti a favore dei giovani.

Prima di ogni spettacolo sarà proiettato un video relativo ai progetti conclusi ed in corso promossi dall’Associazione Dare, tutti gli spettacoli in scena sono solidali.

Scegli anche tu una sabato sera a teatro adatta a grandi e piccini, ti regalerai divertimento e solidarietà, ricordati di prenotare per riservare i posti migliori.

Per informazioni  Teatro Leo Amici
tel. 345.8045807 info@teatroleoamici.it  FB  @teatroleoamici
www.teatroleoamici.it
La biglietteria è aperta: dalle ore 11.00  alle 18.00 dal martedì al venerdì, sabato dalle ore  16.00  alle 22.00

Chi non avesse la possibilità di passare dalla biglietteria può acquistare i biglietti  anche telefonicamente chiamando, dal martedì  al venerdì dalle 16.00 alle 20.00, il numero 345.8045807