Uomo dal turbante rosso

L’Uomo dal turbante rosso Musical di Carlo Tedeschi

tutte le domeniche di Marzo 2024

Musical Uomo dal turbante rosso Musical ambientato a cavallo dell’anno 0 fino al 40 d.C., sullo sfondo la Roma antica con i suoi contrasti sociali, Gerusalemme dominata dai Romani…la figura dell’Uomo dal turbante rosso è raccontata nei dettagli e nel suo rapporto con il Cristo.

Scegli anche tu una domenica a teatro per scoprire il grande fascino delle figure di Amalia e Ari, ti donerai bellezza e solidarietà.

Musical Uomo dal turbante rosso di Carlo TedeschiI poveri dell’anno zero aprono lo spettacolo, le loro misere condizioni stridono con la ricchezza dei nobili del tempo…l’Uomo dal turbante rosso avvia una riflessione sui veri valori: il rispetto della persona, la condivisione, contro l’emarginazione, agendo nell’aiuto incondizionato verso l’altro in condizioni di bisogno.

Romanzo scritto da Carlo Tedeschi L'Uomo dal turbante rosso

Tratto dall’omonimo romanzo di cui ripercorre le vicende, il musical è esilarante attraverso le figure dei Ricconi, marito e moglie, che si convertono.

Musical del regista Carlo Tedeschi L'uomo dal turbante rosso Maestoso nelle scene dell’antico Egitto, allora provincia romana. Commovente quando si compie il primo segno della croce della storia. La sua riedizione vedrà anche l’introduzione di brani interamente recitati in aramaico mentre le scenografie sono quelle storiche realizzate negli anni ’90 dai maestri di Cinecittà

Per informazioni  Teatro Leo Amici
tel. 345.8045807 info@teatroleoamici.it  FB  @teatroleoamici
www.teatroleoamici.it
La biglietteria è aperta: dalle ore 11.00  alle 18.00 dal martedì al venerdì, sabato dalle ore  11.00  alle 16.00

Chi non avesse la possibilità di passare dalla biglietteria può acquistare i biglietti  anche telefonicamente chiamando, dal martedì  al venerdì dalle 14.00 alle 17.00, il numero 345.8045807