“Jamaica Remix” pronta ad infiammare l’estate 2018

Un brano che mescola ritmi latini, reggaeton, tecno, remixato da Meme alias Emanuele Tedeschi, coreografato dal corpo di ballo della Compagnia Ragazzi del Lago, che anticipa il riallestimento di “Notte Gitana” spettacolo musicale spagnolo, in scena dal 2 giugno 2018 al Teatro Leo Amici, per tutta la stagione estiva, ogni sabato sera alle 21:45. E’  “Jamaica” che è stato anche protagonista della performance live della compagnia nell’ambito della kermesse Piacere Spiaggia Rimini …e tu? proposta in Piazzale Fellini il 1° maggio scorso.  Ecco il live del 1° maggio in Piazzale Fellini se te lo sei perso.

Prodotto da RDL, che è anche casa di produzione musicale e cinematografica con sede al Piccolo paese fuori dal mondo (Monte Colombo – RN) – che ha visto crescere al suo interno numerosi talenti, tra i quali Stefano Natale, premio Cape d’Antibes e Andrea Tosi, autore di colonne sonore di successo –, “Jamaica” è  dal 1° maggio distribuito da Believe (Believe Digital da oltre 10 anni è leader mondiale nella distribuzione e marketing digitale della musica) su ITunes, Google Play e le migliori piattaforme musicali internazionali.
Fresco, accattivante, con un refrain coinvolgente, il brano e le sue immagini sono stati anche oggetto di attenzione da parte dei media televisivi nazionali.

La stessa energia che da sempre contraddistingue e trasmette “Notte Gitana”, con un esercito di traje de sevillana (traje de gitana) che riempie il palco con una esplosione di rosso! Il fascino, il fuoco della terra di Spagna in “Notte Gitana” si rinnova, ad ogni rappresentazione con la presenza di oltre 70 artisti sul palcoscenico (tra cantanti, musicisti, ballerini, coristi), percussioni e chitarre coinvolgenti. Uno show con belle voci di artisti sivigliani che indossano costumi originali garantendo fascino e poesia.

Anche “Notte Gitana” rientra negli eventi e iniziative artistiche, culturali e sociali promosse dalla Fondazione Leo Amici e dall’Associazione Dare a favore dei giovani. La Fondazione Leo Amici e l’Associazione Dare, che nel corso degli anni hanno messo a disposizione numerose borse di studio, corsi e stage gratuiti, hanno donato gratuitamente lo spettacolo ad un gruppo di artisti che hanno formato così una giovane compagine teatrale. Gli stessi due enti durante il periodo estivo, accolgono al Piccolo paese fuori dal mondo – Lago di Montecolombo –  ragazzi provenienti da diverse città italiane per stages che prevedono un duplice percorso sia artistico che di condivisione e amicizia per il rispetto dei valori della civile convivenza.
Info e prenotazioni:
Teatro Leo Amici – Piccolo paese fuori dal mondo (Lago di Monte Colombo – Rimini)
www.teatroleoamici.it – cell. 345.8045807 – mail. info@teatroleoamici.it
Notte Gitana Fb@nottegitanaspettacolomusicale
Fb: @teatroleoamici Instagram: @teatroleoamici