“Leo-l’uomo senza tempo” road show per l’ultimo libro di Carlo Tedeschi

E’ stato presentato a Balangero, in provincia di Torino, il 24 marzo scorso il collaborazione con la locale Amministrazione Comunale il volume “Leo – L’uomo senza tempo”, ultimo lavoro di Carlo Tedeschi dopo le presentazioni di Roma, alla Fiera “Più libri più liberi” del dicembre 2016, di Torino al Salone Internazionale del Libro del maggio scorso e di Milano, all’Urban Center della Galleria Vittorio Emanuele II (Piazza Duomo), nello stesso mese, nell’ambito della tappa lombarda della Mostra nazionale itinerante +Sé-Io=Pace di Carlo Tedeschi.
Acquistabile esclusivamente on line sulle migliori piattaforme, “Leo – L’uomo senza tempo” è il primo volume che attraverso i pensieri e le riflessioni di Daniela, una dei protagonisti del romanzo, e di intrecci con le vite di centinaia di persone, racconta la vita di Leo, grande uomo di semplicità e umiltà. Il volume di Tedeschi per la prima volta, narra attraverso episodi snelli, gustosi, a volte drammatici, la vita di un personaggio realmente esistito tanto amato quanto chiacchierato, scomparso nel 1986.
Il lettore potrà così acquisire notizie da fonti storiche, di prima mano, di una esistenza che ha coinvolto migliaia di persone trasportandole al’interno di un progetto-sogno che da utopia è divenuto realtà.

nelle foto: la presentazione a Milano con l’attrice Lucia Vasini, a Torino al Salone Internazionale del Libro, a Roma al Salone “Più libri più liberi”