7 ottobre 2020

Come ogni anno, il 7 ottobre viene pubblicato il numero del nostro periodico “A come Amici” cartaceo e on line. Purtroppo le alterne vicende legate al Covid-19 hanno modificato tempi e attività, tanto che in questi giorni siamo impossibilitati a editare il nostro consueto numero.

Questo non significa che il nostro lavoro per la collettività, come Associazione Dare e parallelamente, anche come Fondazione Leo Amici si sia, in questo periodo, fermato.

Anzi. Abbiamo incontrato, seppur telematicamente, numerose persone; ricevuto messaggi e lettere, affrontato anche problematiche di natura pratica portando, come nostra consuetudine e con lo spirito di condivisione, un aiuto concreto. Ad iniziare da quelle famiglie in difficoltà economiche per via della crisi generata dalla questione Coronavirus, offrendo sostegno e conforto a chi affrontava momenti di solitudine o lontananza, ecc.

Numerosi i progetti in cantiere. In questi mesi si è proceduto ad un restyling dei nostri siti on line di riferimento sui quali stiamo ancora lavorando per offrirli al pubblico, in una forma più fruibile e appetibile. I giovani hanno dato vita a stupende iniziative perfezionando e mettendo a punto le loro capacità artistiche e presto ne daremo notizia anche su queste pagine.

Pertanto, nel ringraziarvi di cuore per averci, come ogni volta, voluto prestare la vostra attenzione, vi diamo appuntamento in questo spazio, nei prossimi giorni, per ulteriori novità.

A presto!

Il comitato direttivo
dell’Associazione Dare