Tu musica: il nuovo singolo dell’estate

Anche questa estate il Teatro Leo Amici sarà itinerante! Performance live dei ragazzi della Compagnia RDL del Piccolo paese del Lago di Monte Colombo sono previste sulle spiagge della Riviera, promuovendo anche il nuovo tormentone “Tu musica”, firmato da Emanuele Tedeschi e distribuito da Believe. Una giovane compagnia, la RDL-Ragazzi del Lago, una start up innovativa, nata dal “Progetto Giovani In scena”, promosso dalla Fondazione Leo Amici e dall’Associazione Dare.

Dopo il successo dell’estate 2018 sulle spiagge di Rimini e Riccione con “Jamaica remix” e con le loro performance coinvolgenti, tornano in campo anche per l’estate 2019 i giovani performers della Compagnia RDL con un nuovo tormentone: “Tu musica”, un brano musicale fresco, coinvolgente e accattivante, disponibile dal 15 maggio.

La Compagnia RDL è composta da giovani artisti, la cui età va dai 18 ai 25 anni, tutti diplomati in diverse discipline artistiche e che hanno raggiunto alti livelli di professionismo e sono già stati apprezzati in ambito televisivo e teatrale a livello nazionale.

Un’opportunità unica per apprezzare le capacità artistiche ma anche quelle tecniche di giovani artisti, visto che anche dietro le quinte sono proprio i giovani impegnati nella preparazione della interessante kermesse alla quale partecipano diversi ospiti di rilievo. Numerosi gli artisti sul palco: cantanti, ballerini, performer, musicisti con la presentazione anche del nuovo tormentone dell’estate 2019.
Inoltre attraverso l’acquisto solidale dei biglietti per gli spettacoli teatrali in scena al Teatro Leo Amici o dei CD e DVD relativi ai nostri spettacoli, contribuirai a sostenere i giovani impegnati nella loro crescita artistica, ma anche sociale.

Ascolta Tu Música in anteprima e fatti trascinare dal ritmo coinvolgente della musica latina dei nostri ragazzi!

Tu Música (Remix) · RDL
℗ Associazione Dare
Released on: 2019-05-15
Composer: Emanuele Tedeschi
Arranger: Emanuele Tedeschi
Author: Jùan Luìs Valladares
Author: Maria Angeles Sierra
Author: Maria Josè Cuesta
Author: Paco Cuesta

Disponibile su tutte le piattaforme
Ascolta l’anteprima di Spotify

Tu Musica è disponibile anche su
Apple Music
Amazon Music