“Senza Fili”, è sold out per lo spettacolo al Teatro Leo Amici

Nel mese del carnevale, il Teatro Leo Amici ha proposto uno spettacolo dedicato a grandi e piccini, all’insegna dell’allegria e del divertimento. Con un brillante riediting, tanto atteso da oltre un decennio, con le coreografie dell’indimenticato Carmelo Amastasi, uno dei personaggi storici del teatro leggero italiano con Garinei e Giovannini e della tv Rai con Canzonissima e Studio Uno, Senza Fili pone mescola mimo e show circensi, danza e canto, musical e skecth teatrali dando vita ad un irrefrrenabile cascata di risate e al contempo emozionando incredibilmente il pubblico per i temi trattati, prima di tutto la libertà.
Infatti in “Senza fili” la luce di una fata chiamata Libertà avvolge due burattini dalle fattezze umane che scoprono così di poter danzare senza fili; il cattivo burattinaio li insegue, nella loro fuga di accoglie il circo che al suo interno vede personaggi “diversi” ma tutti amici e nel suo vagabondare, coinvolge lo spettatore in un carosello di danze folkloristiche tradizionali con colori e costumi di tutto il mondo, per un ripasso live di usi delle popolazioni della Terra, toccando Grecia, Russia, Ungheria, Arabia, Italia, Francia, ecc.
Lo spettacolo ha debuttato con successo domenica 3 febbraio e prossime repliche il 10, 17 e 24 febbraio. Senza Fili è sul palcoscenico del Teatro Leo Amici ogni domenica pomeriggio alle ore 16.30 Lago di Montecolombo Rimini
Info e prenotazioni tel mob. 345.8045807
www.teatroleoamici.it info@teatroleoamici.it
Fb: @teatroleoamici Instagram: @teatroleoamici

Senza fili opera teatrale di Carlo Tedeschi

Interpreti: Libertà: Albatea Internullo Burattinaio: Riccardo Mei. Conduttore buffo: Matteo Mecozzi (già tra gli interpreti principali nel video Geppetto di Edoardo Bennato) Marionette piccole: due giovanissimi artisti Josuè Raponi e Helena Siracusa. Marionette adulte il coreografo e primo ballerino Gianluca Raponi (Geppetto nell’ultimo video sull’omonimo brano di Edoardo Bennato) e la prima ballerina Simona Imola (in teatro in Allelujia Brava Gente, Rugantino, in numerose trasmissioni televisive).
Senza Fili è sul palcoscenico del Teatro Leo Amici ogni domenica pomeriggio alle ore 16.30 Lago di Montecolombo Rimini
Info e prenotazioni tel mob. 345.8045807
www.teatroleoamici.it info@teatroleoamici.it
Fb: @teatroleoamici Instagram: @teatroleoamici